Blog e notizie Tosco Data

Soluzioni di stampa per un ufficio più smart

All’interno di un ufficio non parliamo più di semplice stampante scollegata rispetto ad uno scanner da scrivania, ma parliamo piuttosto di dispositivi interattivi progettati per soddisfare ogni esigenza. In questo articolo approfondiremo meglio l'argomento.

25/09/2023

ImagePROGRAF TC-20 l'ultima novità Canon

La nuova imagePROGRAF TC-20 è un dispositivo altamente sostenibile, dalle eccellenti qualità e a ingombro ridotto, infatti si adatta facilmente a piccoli spazi senza compromettere la qualità di stampa.

21/02/2023

I vantaggi del noleggio di una stampante aziendale

Per la tua attività hai bisogno di una stampante ma non sai se noleggiarla o acquistarla? Molti imprenditori, dalle piccole alle medie imprese, si pongono questa domanda poiché, nonostante ci sia un processo di digitalizzazione in atto, spesso si necessita comunque di avere una stampante a disposizione in sede.

20/01/2023

Stampa da Cloud con SmartApp di Canon

Tra le funzioni che si possono trovare nella Smartapp di Canon troviamo la Stampa da Cloud. Fa parte dell’area Output Management che si occupa principalmente del mondo della stampa e che quindi può essere installata sui dispositivi Canon.

19/05/2022

Scanner professionale per l'archiviazione documentale

Con il processo di digitalizzazione scegliere uno scanner professionale documentale per la tua attività è una decisione che richiede competenza e attenzione. Comprare uno strumento che non risponde alle esigenze della tua azienda significa sprecare soldi e tempo.

21/01/2022

Pagina 1 di 4

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.