ImagePROGRAF TC-20 l'ultima novità Canon

La nuova imagePROGRAF TC-20 è un dispositivo altamente sostenibile, dalle eccellenti qualità e a ingombro ridotto, infatti si adatta facilmente a piccoli spazi senza compromettere la qualità di stampa.

Canon presenta la nuova imagePROGRAF TC-20, una stampante desktop destinata al mercato della stampa a bassissima tiratura e pensata per studi di architettura, ingegneria ed edilizia, strutture didattiche e settore ricettivo.

Il design compatto, la semplicità di utilizzo, i nuovi flaconi inchiostro da 70ml con pigmenti a quattro colori che semplificano le operazioni di manutenzione e il design compatto con alimentatore automatico integrato, rendono l’imagePROGRAF TC-20 una soluzione ideale per i piccoli uffici o gli spazi di lavoro temporanei oltre che per l’home office e il lavoro ibrido.


Stampa di grande formato in piccoli spazi
ImagePROGRAF TC-20 è una stampante che garantisce stampe dettagliate e di elevata qualità, dal formato A4 al formato A1+.
La linea ergonomica della TC-20 è perfetta per chi lavora da casa ma ha esigenza di stampare in grande formato. Infatti, grazie al suo design compatto è possibile sfruttare al massimo lo spazio disponibile in piccoli uffici, negozi, a scuola o a casa, in quanto può essere posizionata comodamente sulla scrivania o su uno scaffale.

 

Qualità a prezzi contenuti
Questa stampante è dotata di inchiostro a pigmenti di alta qualità per garantire colori vividi e una qualità superiore.
Inoltre, possiede un ampio serbatoio d’inchiostro che permette di stampare ininterrottamente e utilizzare flaconi da 70ml, così da ridurre la frequenza della ricarica.

 

Facilità d’uso
Stampare con questo dispositivo a totale accesso frontale è semplice e affidabile.
Un rullo mobile facilita la configurazione della carta in rotolo, mentre l'alimentatore di fogli automatico integrato permette di stampare continuamente senza che sia necessario intervenire per cambiare carta.

 

Supporto ibrido
ImagePROGRAF TC-20 integra un software di inoltro del lavoro con dispositivi compatibili in ufficio, supportando e semplificando ulteriormente il lavoro ibrido e agevolando la stampa durante il passaggio tra ufficio e casa.

 

Sostenibilità
Canon ha progettato flaconi di inchiostro da 70 ml semplici da riciclare ed ha diminuito notevolmente i materiali di imballaggio ottenendo la certificazione EPEAT Gold1 per via del ridotto consumo di energia.


Cerca la soluzione migliore con Tosco Data

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su imagePROGRAF TC-20 o semplicemente per richiedere un preventivo su misura per te.
Dopo aver analizzato le tue richieste e aver valutato le esigenze della tua attività potremo consigliarti la soluzione più adatta in modo da garantirti la massima efficienza.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.