Tosco Data è Business & Technical Partner di Brother

Aiutiamo i nostri Clienti a trovare le soluzioni migliori per soddisfare le proprie esigenze.

Da 40 anni siamo nel settore printing al fianco dei nostri Clienti, fornendo servizi di qualità e sempre aggiornati sulle nuove tecnologie del mercato, per rispondere alle crescenti esigenze di business delle aziende italiane.
Lo facciamo grazie ai rapporti di partnership creati con i principali brand del settore, come ad esempio Brother, riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico.

Oggi, possiamo dirvi che siamo diventati Business & Technical Partner di Brother Italia.
Infatti, siamo rivenditori autorizzati alla consulenza, alla vendita e all’assistenza tecnica di tutti i loro prodotti.



Cosa significa essere Business Partner?

Come Business Partner offriamo soluzioni di stampa e document management che migliorano la gestione dei flussi di lavoro e il business dei nostri Clienti. 

Con il servizio di stampa aiutiamo le imprese a sviluppare un’efficace strategia di digitalizzazione, ridisegnando i flussi documentali per eliminare le inefficienze e abbattere i costi di stampa, garantendo operatività anche a chi lavora a distanza. 

Come Partner Brother offriamo un’ampia gamma di dispositivi professionali di ultima generazione, dotati di funzionalità avanzate ed elevata sicurezza, soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze della tua azienda.



Cosa significa essere Technical Partner?
Come Technical Partner rappresentiamo Brother su tutto il territorio italiano e possiamo intervenire fornendo ai nostri Clienti un servizio post-vendita di elevata qualità.

Siamo parte di una rete di professionisti selezionati e formati direttamente da Brother attraverso un rigoroso processo di certificazione. 

Garantiamo interventi in tempi rapidi, ricambi originali, estensione della garanzia e assistenza qualificata.

Siamo parte di una rete privilegiata in termini di accesso ai servizi e alle informazioni. Franck Muller falsi
Una formazione continua, un'esperienza pluriennale sui prodotti, un contatto diretto con Brother, garantiscono un alto grado di specializzazione che consente, a chi ha acquistato un prodotto Brother, di essere certo che la qualità del proprio dispositivo venga garantita anche per ogni aspetto del post-vendita e per tutta la durata del contratto.



Tosco Data al tuo fianco!

Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, siamo in grado di aiutarti e consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.