Come far parlare la propria azienda attraverso le installazioni mu

Tosco Data è in grado di fornire soluzioni digitali innovative per semplificare la comunicazione visiva rendendola mirata, intuitiva e coinvolgente.

Ad oggi, la comunicazione visiva digitale è ormai matura, diffusa ed è il nuovo standard per catturare l’attenzione del pubblico e inviare informazioni e notizie utili.

TOSCODATA è in grado di fornire soluzioni innovative per semplificare la comunicazione rendendola mirata, intuitiva e coinvolgente grazie a schermi, desk, LED wall e display interattivi utilizzati per riprodurre contenuti dinamici e creare esperienze di grande impatto visivo.

 

Live Signage è la nuova tecnologia che permette di trasmettere contenuti digitali personalizzati e costantemente aggiornati in modo dinamico su schermi di ogni dimensione collocati all’interno o all’esterno di un edificio, in spazi pubblici o privati.

Questo sistema può essere utilizzato per diffondere informazioni generali, contenuti promozionali o messaggi personalizzati e si adatta perfettamente ad ogni modello di business, come ad esempio per la diffusione di messaggi informativi nel settore retail.
Infatti, i device integrati sono perfetti per la pubblicità di store e punti vendita, ma anche di uffici turistici e musei, punti informativi, farmacie, banche, hotel e ristoranti.

Con Live Signage i contenuti vengono trasmessi attraverso una rete di computer e dispositivi di output, sia su display che su smartphone, in modo completamente automatico, integrandosi facilmente con altre app e software.
Con questa tecnologia è possibile creare un ecosistema di totem, display e schermi touch che permettono alle persone di interagire direttamente con i contenuti.

 

Grazie a questo innovativo software di Video Comunicazione, TOSCODATA ha potuto soddisfare le necessità di moltissimi clienti di diversi settori, ad esempio, in risposta alle richieste di Sistemi di elimina code, Sale di attesa, Musei, Centri Medici, Attività commerciali, Studi Professionali e molto altro. replica orologi 

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.