Cos'è e a cosa serve il Wrapping?

Una particolare tecnica di decorazione per cambiare il colore, lo stile e la grafica di qualsiasi oggetto.

Il Wrapping è una particolare tecnica di decorazione che permette di cambiare il colore di qualsiasi oggetto utilizzando semplicemente una pellicola coprente.

Questa tecnica viene utilizzata soprattutto per cambiare il colore, lo stile o il design grafico di auto, moto, camion e barche, ma è una procedura che può essere applicata a qualsiasi altro oggetto o macchinario, come ad esempio stampanti, multifunzioni e plotter aziendali.

Le speciali pellicole adesive ad alta durabilità possono essere personalizzate nello stile e nel design con grafiche, loghi e giochi di colore per dare maggiore impatto visivo e caratterizzazione.

Questa tecnica è sicura ed efficace e non danneggia il colore originale dell'oggetto in caso di rimozione della pellicola.
Inoltre, consente di proteggere e preservare la verniciatura sottostante dai segni di usura e da graffi antiestetici che si creano durante il suo normale utilizzo.


Come avviene la personalizzazione attraverso il Wrapping?

Una volta scelti il design e il colore della pellicola, si esegue il rivestimento totale o parziale attraverso la precisa applicazione di una pellicola adesiva di altissima qualità.
È necessario utilizzare la massima attenzione nella lavorazione e avere estrema cura dei dettagli per svolgere un lavoro preciso e impeccabile.



Quanto tempo resiste la pellicola per il Wrapping?

Le pellicole utilizzate hanno un’alta durabilità e sono particolarmente resistenti ai lavaggi e ai diversi prodotti per la pulizia.

Chiaramente la durata dipende dalla qualità della pellicola scelta, ma in generale può prolungarsi fino a tre anni. 

Allo stesso tempo la pellicola è removibile lasciando intatto il colore e la Replica Uhren verniciatura originale: è quindi possibile tornare al colore originale in qualunque momento.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.