I’M Digital: la novità di Tosco Data presentata a TANEXPO 2022

Anche quest’anno Tosco Data partecipa come espositore a TanExpo 2022, la fiera leader mondiale del comparto funerario che dal 22 al 24 Giugno vedrà riunirsi alla Fiera di Bologna 250 espositori provenienti da 57 diverse nazioni, su una superficie espositiva di 23.000 m.q.

TanExpo2022 è l’occasione per Tosco Data di presentare la grande novità di I’Memento Cloud, ovvero il servizio I’M Digital.

Ma prima, un breve recap: cosa è I’Memento Cloud?

È il software da noi pensato e sviluppato per i professionisti del settore funerario. Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio gestionale relativo ai servizi funebri che permette di generare e gestire tutti i tipi di documenti relativi a questo settore, come manifesti mortuari, ricordini, prelapidi, libri firma, targhe incise e foto impresse di diverse forme e misure. Attraverso la funzionalità I’M Printing, è possibile poi stampare il tutto in modo semplice e immediato.

Memento Cloud è un software che offre una soluzione semplice, veloce e completa con innumerevoli vantaggi. È uno strumento molto intuitivo da utilizzare ed è disponibile su tutti i dispositivi, oltre che in varie lingue. Permette di effettuare salvataggi in cloud per non perdere mai nessun dato importante e prevede un tool per la fatturazione elettronica, molto utile per gestire in modo olistico la propria attività.

Oltre 400 agenzie funebri in Italia hanno scelto di dare fiducia a I’Memento: vieni anche tu a scoprire le sue infinite funzionalità!

La novità: I’M Digital

Grazie al software I’M Cloud Manifesti, potrai controllare la pubblicazione da remoto dei manifesti funebri sui dispositivi di Digital Signage installati nella tua casa funeraria.

I’M Digital permette di impostare sia la grafica che i contenuti e di inviare le informazioni generate sul totem all’ingresso della struttura e sul monitor della camera mortuaria.
È il modo più veloce e sicuro per gestire totalmente da remoto la pubblicazione dei manifesti, oltre ad essere molto utile per le persone in visita al cimitero, che leggendo il nome del proprio caro sul totem all’ingresso sapranno con precisione presso quale camera mortuaria recarsi.

Proprio uno dei nostri clienti ha recentemente realizzato un sistema composto da due monitor Digital Signage su cui vengono pubblicati i manifesti realizzati dalla piattaforma Memento Cloud.

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per ricevere una consulenza personalizzata e vieni a trovarci presso il nostro stand alla fiera TanExpo a Bologna!
Saremo lieti di incontrarti e raccontarti tutti i iwc replica particolari di I’Memento e I’M Digital!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.