Misure preventive per contrastare la diffusione del virus COVID-19

Tosco Data ha deciso di adottare alcune misure preventive atte a contrastare la diffusione del corona virus e a tutelare il proprio personale e la propria clientela.

In linea con le raccomandazioni fornite dalle Autorità, riteniamo opportuno evitare, ove possibile, tutti i contatti diretti fra persone, siano visite dei nostri commerciali, siano interventi dei nostri tecnici.

Laddove l’intervento manuale di un tecnico sia inevitabile, si richiede il rispetto delle misure emanate dalle Autorità competenti, facendo particolare attenzione ai contatti diretti e utilizzando dispositivi di protezione individuale.

Ove possibile, verrà favorito l’intervento tramite collegamento telematico in particolare per tutte le attività di assistenza tecnica informatica su  Apparati informatici, Personal Computer, Server, multifunzioni, stampanti ecc.

Chiediamo inoltre la massima attenzione ai messaggi di posta elettronica evitando di aprire, se non da uno smartphone eventualmente, quelli provenienti da indirizzi a voi sconosciuti o di origine non chiara. Non è la prima volta che in situazioni di "allarme" si intensifichino frodi o virus.

Attualmente l’azienda è operativa al 100% anche se con smart working o turni

Confidando nella Vs. Collaborazione e orologi replica it comprensione, porgiamo cordiali saluti.

Il team Tosco Data

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.