Live Signage: la nuova vetrina digitale per aziende

La nuova tecnologia utilizzata per l’advertising e la diffusione di messaggi informativi ideale per ogni modello di business.

Livesignage è la nuova tecnologia che ti permette di trasmettere contenuti digitali in modo dinamico e interattivo su schermi di ogni dimensione collocati all’interno o all’esterno di un edificio, in spazi pubblici o privati.

Questo sistema può essere utilizzato per diffondere informazioni generali (come orari, mappe e percorsi), contenuti promozionali o messaggi personalizzati.
L’obiettivo è comunicare con i propri clienti e coinvolgere il pubblico permettendo di interagire direttamente con i contenuti.

Livesignage è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni modello di business, come ad esempio per l’advertising e la diffusione di messaggi informativi nel settore retail.
I device integrati sono perfetti per la pubblicità di store e punti vendita, ma anche di uffici turistici, punti informativi, farmacie, banche, hotel e ristoranti.


Una soluzione modulare e scalabile.
Con Livesignage è possibile produrre contenuti dinamici o statici completamente personalizzabili e costantemente aggiornati grazie agli oltre 300 template animati di grande impatto visivo in grado di catturare l’attenzione dell’utente.

I contenuti vengono trasmessi attraverso una rete di computer e dispositivi di output, sia su display che su smartphone, in modo completamente automatico.
Inoltre, il software si adatta e si integra facilmente con altre app e software per restituire un’esperienza interattiva, coinvolgente e immersiva.
Con questa tecnologia è possibile creare un ecosistema di totem, display e schermi touch che permettono alle persone di interagire direttamente con i contenuti.

Livesignage garantisce un’esperienza omnicanale poiché:
- si integra perfettamente con tutti gli spazi, dati e servizi
- connette il mobile, le tecnologie IoT e gli strumenti analogici per snellire i processi
- monitora e misura i risultati in tempo reale

 

Affidati a Tosco Data per la soluzione più adatta a te

Richiedi una consulenza per studiare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze, svilupperemo in modo vincente il tuo progetto di comunicazione, ci occuperemo della formazione e ti forniremo tutto il supporto post-vendita di cui avrai bisogno.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.