Canon ImageRUNNER ADVANCE DX - Per la tua trasformazione digitale

Il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX di Canon è stato pensato e costruito soprattutto per quelle aziende che hanno deciso di accelerare la propria trasformazione digitale per affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, nel quale si stanno imponendo nuovi modelli organizzativi che stanno portando molte realtà a ripensare le proprie strutture e i propri flussi lavorativi. Vediamo le principali caratteristiche di questi hardware di ultima generazione.

Come abbiamo già avuto modo di approfondire nel nostro articolo dedicato al lavoro ibrido in futuro sarà sempre meno importante per le aziende avere un unico ambiente di lavoro e i team potranno svolgere le loro mansioni anche in più luoghi lavorativi a seconda delle singole necessità.

Per affrontare questo cambiamento è necessario che le imprese si aprano sempre di più a strategie di digitalizzazione e dotino i propri ambienti e i propri lavoratori di strumenti adeguati a sostenere il cambiamento: anche i dispositivi di stampa e scansione stanno infatti evolvendo in modo significativo e quindi, oggigiorno, una stampante non ha più la singola funzione di produrre copie cartacee di documenti ma diventa sempre di più un hub per i flussi di lavoro digitali e di stampa.

In questo scenario Canon, da sempre attenta alle evoluzioni economiche e tecnologiche, ha progettato il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX che è stato studiato proprio per rendere efficace e agevolare la digitalizzazione delle aziende e il passaggio al lavoro ibrido, integrando perfettamente la stampa fisica e le informazioni digitali.

 

Incrementa la produttività

I dispositivi Canon offrono uneccezionale velocità di scansione e di stampa per garantire il funzionamento ottimale di tutti i flussi aziendali e massimizzare la produttività di tutti i reparti.

Lautomazione e il machine learning che vengono sfruttati da questi hardware, permettono di memorizzare tutte le opzioni preferite di scansione, stampa e rifinitura e questo consente di ridurre al minimo il tempo passato al dispositivo e ad evitare, ogni volta, il reinserimento delle diverse informazioni. 

Tutti i dispositivi sono inoltre progettati per garantire la massima semplicità di utilizzo, elemento che rende facile lintroduzione di questi strumenti ai nuovi dipendenti e che permette di ridurre il tempo passato a navigare tra le varie funzioni.

Infine, come accennavamo sopra, il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX è stato progettato per contribuire a creare un modello di lavoro ibrido grazie sia al fatto che tutti i dispositivi possano connettersi perfettamente al software del flusso di lavoro esistente, sia alla loro compatibilità con molte piattaforme di archiviazione cloud pubbliche come Dropbox o OneDrive.

I dispositivi permettono inoltre di connettersi on-premise e da remoto semplificando la digitalizzazione delle informazioni e permettendo ai dipendenti di accedere ai documenti di cui hanno bisogno ovunque si trovino. Il portfolio è compatibile con l'app Canon PRINT Business e l'app uniFLOW Online, che consente di controllare il dispositivo da remoto e di selezionare le funzioni di stampa e acquisizione senza toccarlo. In questo modo, i lavoratori possono stampare ed eseguire scansioni da qualsiasi luogo, senza dover necessariamente essere vicini al macchinario.

 

Lavora in sicurezza 

Canon è tra i marchi più all'avanguardia in termini di sicurezza e tutti i nuovi macchinari vengono pensati e progettati per assicurare i massimi livelli di protezione.

Così anche per il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX che con la sua vasta gamma di funzionalità di sicurezza aiuta a garantire la riservatezza, l'accessibilità e la disponibilità delle informazioni durante tutto il ciclo di vita dell'hardware, senza inibire la produttività. 

Ciò è fondamentale quando si utilizza stampanti abilitate per il cloud perchè è assolutamente necessario che informazioni riservate o sensibili non finiscano nelle mani sbagliate.

Le imageRUNNER ADVANCE DX e i suoi servizi rispondono all'esigenza di una sicurezza fisica e digitale che non influisce sulla capacità dei lavoratori di accedere ai dati, alle informazioni e ai documenti di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. 

Ecco alcune delle caratteristiche di queste stampanti, sotto il profilo della sicurezza:

  • verifica dellavvio del sistema
  • rilevazione di manomissione del firmware
  • blocco di qualsiasi programma non autorizzato
  • autenticazione utente tramite login
  • la funzione Original Reminder segnala se nel dispositivo sono rimasti originali contenenti informazioni sensibili
  • la presenza dellastampa ospiti” consente di effettuare stampe ad hoc sicure da dispositivi mobili senza accedere alla rete aziendale
  • cancellazione del disco rigido e dell'unità SSD che rimuove le immagini residue dopo ogni attività
  • formattazione del disco rigido e dell'unità SSD che rimuove e sovrascrive tutti i dati sul disco rigido alla fine della vita utile.

 

Trasforma la sostenibilità

Canon è fortemente impegnata nella gestione del suo impatto sociale e ambientale. 

"Attraverso una continua innovazione, cerchiamo di ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti per tutto il loro ciclo di vita"

 

Anche il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX rispecchia questo impegno:

- l'ultima serie imageRUNNER ADVANCE C5800 produce fino al 18% di CO2 in meno nell'intero ciclo di vita del prodotto, mentre il design della gamma riduce l'impiego di materiali del 20% rispetto alla precedente serie;

- la sua tecnologia intelligente è in grado di ottimizzare  le impostazioni, riducendo al minimo gli sprechi, l'energia e il consumo di carta;

- inoltre, grazie alle modalità sleep avanzate, si riescono ad evitare sprechi di energia elettrica in quanto il consumo energetico viene mantenuto il più basso possibile.

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul portfolio Canon imageRUNNER ADVANCE DX.

Scopri i nostri contratti a noleggio studiati sulla base delle tue necessità. Troveremo insieme la soluzioni migliore per ottimizzare i tuoi flussi di lavoro, la tua produttività e i tuoi costi.

 

Fonte: www.canon.it/business-printers-and-faxes/imagerunner-advance-dx/

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.