ARXivar READY!: la semplicità di un servizio in cloud

ARXivar READY! è la soluzione ARXivar NEXT in cloud. Scopriamola insieme

Il nuovo arrivato in casa Arxivar si chiama ARXivar READY! ed è la soluzione in cloud di ARXivar NEXT.

ARXivar READY! è erogato in modalità SaaS (as a Service) e rende tutta la potenza di ARXivar NEXT, la miglior piattaforma di information & workflow management, attivabile con un clic e fruibile come un servizio.

Questa soluzione permette di non dover gestire l'infrastruttura e gli aggiornamenti della piattaforma e quindi determina un abbattimento dei costi di acquisto ed elimina la necessità di avere internamente persone specializzate in questa gestione.

L’ambiente è sempre aggiornato e operativo.

La gestione completa delle attività di sicurezza dell’impianto, ovvero Vulnerability Assessment, Penetration Test, Disaster Recovery, backup è compresa nel servizio.

 

ARXivar READY! è inoltre integrato con i migliori ERP e permette la gestione di documenti in qualsiasi tipologia di formato.

Come tutte le soluzioni ARXivar, il sistema permette di ottimizzare i flussi di lavoro tramite workflow per la gestione di tutti i processi aziendali.

Da qualunque luogo e da qualsiasi device!

 

A chi è dedicato?

Il servizio in cloud READY! è dedicato a tutte le aziende che sono alla ricerca di una piattaforma con funzionalità evolute per la digitalizzazione e gestione di documenti e processi ma senza gli oneri e le competenze di una gestione IT.

 

Perchè scegliere ARXivar READY?

Immediata operatività che permette l’eliminazione dei tempi e dei costi della preparazione dell’infrastruttura

Alta flessibilità del servizio che annulla i problemi legati alla variazione dei volumi di lavoro e rende le performance scalabili.

Presenza garantita di Vulnerability Assessment, Penetration Test, Disaster Recovery, e backup.

 

 

Se vuoi avere maggiori informazioni su ARXivar READY! e su tutte le funzionalità di Arxivar, contattaci.

Valuteremo insieme tutte le possibilità che questa piattaforma può offrire alla tua azienda.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.