I’Memento torna a Tanexpo

Nelle date dell’ 1, 2 e 3 luglio saremo a Bologna per Tanexpo, l’esposizione internazionale di arte funeraria e cimiteriale tra le più conosciute al mondo.

Tanexpo è la prima fiera del comparto funerario al mondo per numero di visitatori e per superficie espositiva. E’ l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, gli operatori e le onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria nazionale e internazionale.

Tosco Data parteciperà anche quest’anno per presentare tutte le novità di Memento, a partire I’M Digital.

 

Controlla la pubblicazione dei manifesti funebri con  IM Digital

Il Sistema IM Digital by Memento ti permette, grazie al Software IM Cloud Manifesti, di controllare, in modo semplice ed automatizzato, la pubblicazione dei manifesti funebri su dispositivi di Digital Signage installati nella tua casa funeraria.

Una volta impostata la grafica ed i contenuti sul nostro Software Manifesti, con pochi semplici passaggi, potrai decidere di inviare queste informazioni sul totem generale, posto all’ingresso della struttura, e sul monitor della camera mortuaria selezionata. 

I manifesti potranno essere aggiornati, sostituiti o modificati da remoto, senza necessità di stamparli e di recarsi alla casa funeraria per appenderli. 

Le persone sapranno esattamente dove andare per porgere lestremo saluto alla salma del caro scomparso: leggeranno il nome del defunto sul totem presente allingresso e sapranno con esattezza in quale camera mortuaria recarsi. 

Sul Digital Signage presente fuori dalla stanza saranno riportate tutte le informazioni sulle esequie. 

 

Vieni a trovarci al nostro stand o chiedi maggiori informazioni tramite il form contatto.
Scopri meglio tutte le funzionalità di Memento e la novità di I’M Digital.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.