Arxivar Next - L’evoluzione di Arxivar

Arxivar Next è la nuova versione di Arxivar, l’evoluzione nella gestione documentale e nella gestione dei processi aziendali.

Arxivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto e di gestire con semplicità e in sicurezza tutte le informazioni di un’azienda o di un singolo reparto.

 Si tratta di una soluzione software, di cui Tosco Data è concessionaria, che permette funzioni di:

- gestione documentale: consiste nell’archiviare i documenti in formato digitale all’interno di un “Sistema di Gestione Documentale” ovvero un sistema informatico

- conservazione a norma di documenti: ovvero tutto l’insieme di procedure che permette di assicurare nel tempo il valore legale ai documenti informatici.

- gestione dei processi aziendali: per processo aziendale si intende un insieme di attività che trasforma input precisi in specifici output

 

Questa piattaforma modulare contribuisce a rendere più efficiente il sistema aziendale, progettando, gestendo e monitorando tutti i processi di lavoro.

 

Con Axivar puoi:

- Ottimizzare tutti i processi

- Condividere le informazioni nella massima sicurezza

- Monitorare ogni attività

- Conservare i documenti a norma di legge

- Gestire la fatturazione elettronica

- Lavorare direttamente da smartphone

 

Arxivar Next - L’evoluzione

 

Arxivar Next è la nuova release potenziata di Arxivar: la nuova versione permette di coniugare le funzionalità già presenti in Arxivar con le caratteristiche di tools di collaboration, customer experience e mobile working.

Ecco le principali novità.

 

 1. Nuova interfaccia web che permette di accedere da qualsiasi device

La nuova interfaccia di lavoro è configurabile e può essere customizzata per ogni utente o gruppo di utenti, tenendo conto anche del device dal quale il software viene utilizzato.

Menù, desktop e comandi sono personalizzabili dal Desktop Manager e ciascuno specifico layout può essere reso disponibile solo per determinati dispositivi o utenti.

La nuova interfaccia, oltre ad essere responsive, è anche compatibile con i principali Sistemi Operativi, browser e device.

 

2. Collaboration Tool

In Arxivar Next sono stati aggiunti dei tools specifici per consentire e agevolare il lavoro in team: ARXDrive, ARXlink e la Chat.

- ARXDrive è una suite di file sharing e permette di procedere alla sincronizzazione e condivisione controllata dei documenti.

- ARXlink che permette di ottimizzare l’attività di mailing.

  • La chat facilita l’interazione e la comunicazione interna senza dover ricorrere all'utilizzo di mail.

 

3. Reportistica avanzata

Arxivar Next è dotato di uno strumento di reportistica dinamico e potente che permette di ottenere, in breve tempo, report riassuntivi esportabili in molti formati diversi.

 

4. Integrazione attraverso PlugIn e Web API di qualsiasi servizio

Con ARXivar è possibile richiamare e integrare qualunque servizio web esterno.

 

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni su Arxivar e Arxivar Next: studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze e alla tua realtà.

Richiedi informazioni

Richiedi la visita gratuita e senza impegno di un nostro consulente.

Tosco Data Srl
  • Via Borgognoni 2/i - 51100 - Pistoia (PT)
    Tel. 0573/22160 - Fax 0573/364375

  • P.I. 00482840477 - R.E.A. 106110

  • Cookies Policy - Privacy Policy