Arxivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto e di gestire con semplicità e in sicurezza tutte le informazioni di un’azienda o di un singolo reparto.
Si tratta di una soluzione software, di cui Tosco Data è concessionaria, che permette funzioni di:
- gestione documentale: consiste nell’archiviare i documenti in formato digitale all’interno di un “Sistema di Gestione Documentale” ovvero un sistema informatico
- conservazione a norma di documenti: ovvero tutto l’insieme di procedure che permette di assicurare nel tempo il valore legale ai documenti informatici.
- gestione dei processi aziendali: per processo aziendale si intende un insieme di attività che trasforma input precisi in specifici output
Questa piattaforma modulare contribuisce a rendere più efficiente il sistema aziendale, progettando, gestendo e monitorando tutti i processi di lavoro.
Con Axivar puoi:
- Ottimizzare tutti i processi
- Condividere le informazioni nella massima sicurezza
- Monitorare ogni attività
- Conservare i documenti a norma di legge
- Gestire la fatturazione elettronica
- Lavorare direttamente da smartphone
Arxivar Next - L’evoluzione
Arxivar Next è la nuova release potenziata di Arxivar: la nuova versione permette di coniugare le funzionalità già presenti in Arxivar con le caratteristiche di tools di collaboration, customer experience e mobile working.
Ecco le principali novità.
1. Nuova interfaccia web che permette di accedere da qualsiasi device
La nuova interfaccia di lavoro è configurabile e può essere customizzata per ogni utente o gruppo di utenti, tenendo conto anche del device dal quale il software viene utilizzato.
Menù, desktop e comandi sono personalizzabili dal Desktop Manager e ciascuno specifico layout può essere reso disponibile solo per determinati dispositivi o utenti.
La nuova interfaccia, oltre ad essere responsive, è anche compatibile con i principali Sistemi Operativi, browser e device.
2. Collaboration Tool
In Arxivar Next sono stati aggiunti dei tools specifici per consentire e agevolare il lavoro in team: ARXDrive, ARXlink e la Chat.
- ARXDrive è una suite di file sharing e permette di procedere alla sincronizzazione e condivisione controllata dei documenti.
- ARXlink che permette di ottimizzare l’attività di mailing.
3. Reportistica avanzata
Arxivar Next è dotato di uno strumento di reportistica dinamico e potente che permette di ottenere, in breve tempo, report riassuntivi esportabili in molti formati diversi.
4. Integrazione attraverso PlugIn e Web API di qualsiasi servizio
Con ARXivar è possibile richiamare e integrare qualunque servizio web esterno.
Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni su Arxivar e Arxivar Next: studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze e alla tua realtà.
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