TA-20: il dispositivo Canon compatto e dal facile utilizzo

Scopri le funzionalità del dispositivo Canon TA-20, il plotter compatto veloce e flessibile!

TA-20 è il plotter Canon, compatto e intuitivo con un'alta qualità di stampa. Si tratta di un dispositivo da tavolo utile per gli uffici che effettuano un basso volume di stampa. 

Possiede un inchiostro a pigmenti con 5 colori, il cui serbatoio è di 55 ml e il display touch screen a colori è di 3 pollici.

TA-20 offre una stampa veloce e flessibile, capace di massimizzare l'utilizzo d'inchiostro!

La sua innovativa tecnologia di immagine è capace di ridurre gli sprechi dei supporti, grazie alla stampa senza bordi su 3 e 4 lati su rotoli di qualunque lunghezza. Inoltre, aumenta considerevolmente la precisione. 

TA-20 è il plotter silenzioso e compatto che si adatterà perfettamente al tuo ufficio!

Le sue stampe sono nitide grazie all'innovativo sistema Air Feeding, in quanto assicura la completa adesione della carta.

Specifiche

Tipo di stampante: 5 colori 24"/610mm

Tecnologia di stampa: Tipo integrato Canon Bubble Jet (su richiesta), 6 colori (6 chip per testina di stampa x 1 testina di stampa)

Risoluzione di stampa: 2.400×1.200 dpi

Numero di ugelli: 15.360 ugelli (MBK 5.120 ugelli; altri colori 2.560 ugelli ciascuno)

Precisione delle linee: ±0,1% o inferiore. Sono necessarie regolazioni da parte dell'utente. L'ambiente di stampa e i supporti devono corrispondere a quelli utilizzati per le regolazioni. Carta per CAD richiesta: carta comune, carta da ricalco per CAD, carta patinata, pellicola opaca translucida per CAD Passo ugelli 1.200 dpi (2 linee)

Dimensioni gocce di inchiostro: minimo 5 pl per colore

Memoria Standard: 2 GB

Unità disco rigido: NO

 

Scopri tutte le opzioni di noleggio plotter offerto da Tosco Data! Se sei interessato a questo dispositivo, contattaci per ottenere maggiori informazioni!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.