Edikio: cartellini prezzi personalizzati che fanno la differenza

Stampare i cartellini dei prezzi non sarà più un problema, grazie ai cartellini personalizzati che faranno visibilmente la differenza sui banconi

Quando si è al supermercato o in una bottega, vediamo solitamente che i cartellini dei prezzi sono scritti a mano, e molto spesso scritti in maniera illeggibile oppure semi cancellati perché segnati con il gessetto.

Per risolvere questo inconveniente, Edikio è il software pensato per creare dei cartellini prezzi personalizzati, progettato appositamente per i negozianti. Si tratta di una soluzione semplice, che fa la differenza. Perché?

Prima di tutto, perché Edikio permette di risparmiare tempo grazie alla sua flessibilità e reattività, ma soprattutto perché permette ai negozianti di liberarsi dai vincoli imposti dai ritardi di consegna. Un’altra caratteristica riguarda il rafforzamento del marchio in sé: personalizzare i cartellini prezzi è un’opportunità, in quanto potrete aggiungere il logo dell’azienda e altri elementi grafici a vostra scelta: un metodo efficace per distinguersi dalla concorrenza! Personalizzare i vostri cartellini prezzi significa anche conferirgli la visibilità adatta, grazie alla grandezza formato carta di credito e alla resistenza conferitagli dalla carta in PVC, facile da pulire e resistente sia al freddo che all’umidità.

Cosa andrete a inserire sul fronte dei cartellini? Tutte le informazioni chiare e complete per i consumatori. Primo fra tutti, il nome del prodotto, poi a seguire il prezzo, l’immagine e/o il logo e gli allergeni. Potrete decidere se aggiungere altre informazioni complementari quali la provenienza del prodotto (biologico e/o locale) e condividere le anticipazioni di promozioni e novità. Diversamente, sul retro dei vostri cartellini personalizzati è indicato inserire le informazioni utili per il personale come: il codice a barre del prodotto, il riferimento numerico, il nome del prodotto e le altre informazioni. In questa maniera, i vostri cartellini saranno trasformati in veri e propri strumenti di supporto alle vendite.

Inoltre, quando andrete a compilare i vostri cartellini prezzi ricordatevi di inserire tutte le informazioni necessarie relative ai vostri prodotti, come: la denominazione del prodotto, il prezzo e l’unità di misura, l’origine delle carni, e per i pesci: il nome scientifico, il metodo di produzione, la zona e la sottozona di pesca e il metodo di pesca utilizzato e gli allergeni.

Edikio è la soluzione perfetta che racchiude professionalità e serietà di termini di etichettatura e che cambierà le vostre vetrine donando una marcia più!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.