Samsung Flip: la lavagna digitale per lavorare in team

Samsung Flip permette di far scrivere fino a 4 persone in contemporanea, che potranno utilizzare qualsiasi oggetto come strumento di scrittura.

Samsung Flip è la lavagna digitale presentata a Las Vegas qualche mese fa, che andrà presto a sostituire la flip chart (lavagna a fogli mobili) in tutte le sale riunioni del mondo.

La scrittura tradizionale si trasforma e diventa versatile e digitale, con diversi colori, stili e grandezze.

La praticità di una lavagna, con una flessibilità in più portata dal digitale. Uno strumento, di cui la semplicità e l’immediatezza sono la chiave per renderlo accessibile a tutti, anche ai più scettici.

Fornito di uno schermo touch a 55 pollici, sembrerà di scrivere con un pennarello sulla carta.

 

Prendi appunti, in collaborazione

Grazie all’ampia connettività di Samsung Flip, tu e il tuo team potrete prendere appunti e condividerli in diversi file con una qualità visiva ottimale. La lavagna a fogli presente in ogni azienda sarà un ricordo: la comodità di Samsung Flip è imbattibile.

Navigazione intuitiva

Il Menù facile e intuitivo di Samsung Flip semplifica la navigazione e riduce il tempo necessario per accedere ai comandi o visualizzare i contenuti integrali. Gli utilizzatori possono, inoltre, visualizzare in anteprima i contenuti delle singole pagine e apportare modifiche istantanee direttamente sullo schermo.

Lo schermo, in formato 16:9 e risoluzione UHD, è orientato in senso verticale per mantenere la continuità d'uso di una normale lavagna a fogli mobili, ma può essere ruotato anche in assetto "landscape" per qualsiasi esigenza.  

 

Ogni team interno può impostare una password numerica univoca per bloccare il display e nascondere i contenuti critici.

La connettività di Samsung Flip permette di collaborare con facilità e in perfetta sincronia. Puoi collegare i tuoi dispositivi personali allo schermo centrale per rendere visibili contenuti interattivi, annotazioni e condivisioni.

La funzionalità Touch Out Control consente agli utenti di sincronizzare i propri dispositivi personali con Flip per la visualizzazione e il controllo in tempo reale. Le modifiche apportate sullo schermo centrale vengono trasmesse automaticamente al dispositivo dell’utente e viceversa per un’efficace visualizzazione.

Chiunque partecipi a una riunione sa quanto è frustrante prendere appunti e inviare i riassunti scritti a mano. Samsung Flip facilita questo noioso processo. Salva le conversazioni e i contenuti più importanti nella memoria centrale del display e condividili facilmente con i tuoi colleghi tramite canali mobili e digitali. La velocità è impressionante, e si può esportare il tutto su normale chiavetta USB, un disco di rete o email, ma anche mediante stampa diretta.

Al termine delle riunioni, Samsung Flip memorizza in modo sicuro tutti i contenuti in un database centrale, eliminando la necessità di verbali o trascrizioni. Un sistema di sicurezza basato su password protegge i dettagli delle riunioni e garantisce che solo gli utenti autorizzati possano accedere alle informazioni.

Samsung Flip integra inoltre uno spazio di storage di 8GB.

Lo strumento viene venduto in kit con la piantana mobile, così che sia semplice trasportare la lavagna digitale, provvisto inoltre di un supporto posteriore che consente di appoggiare un notebook e usare Flip come estensione del display del portatile tramite connessione HDMI o tramite protocollo Miracast, che permette di collegare anche tablet e smartphone.

Uno strumento dunque completo a disposizione della nostra e della futura generazione.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.