Tosco Data presente al Memoria Expo di Brescia 21-22-23 Marzo

Tosco Data sarà presente alla terza edizione della mostra per articoli funerari Memoria Expo di Brescia presso il Brixia Forum il 21-22-23 Marzo 2019.

Fra pochi giorni e precisamente il 21-22-23 Marzo (giovedì, venerdì e sabato) Tosco Data sarà presente alla terza edizione della mostra per articoli funerari che si svolgerà persso il Brixia Forum a Brescia.

Porteremo in Fiera il nostro software Memento Cloud, già presentato nel 2018 al TanExpo di Bologna, che da allora si è evoluto ulteriormente implementando nuove ed utilissime funzionalità, come ad esempio:

  • Creazione di file XML per la fatturazione elettronica;
  • Sistema di invio e ricezione di fatture elettroniche integrato in Gestio, che rende tutto il processo della fatturazione semplice ed immediato;
  • Vari miglioramenti all'applicazione I'M Printing pre gestire al meglio i profili di stampa;
  • Possibilità di risalire, attraverso il caricamento del codice fiscale, ai dati anagrafici della persona;
  • Molto altro.replica watches

L'ingresso è gratuito, passa a trovarci presso il nostro stand.

Inoltre, tutti coloro che si faranno una foto con Cloud e la condivideranno sulla nostra pagina Facebook, riceveranno un favoloso regalo!

Vi aspettiamo!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.