Tosco Data sarà alla Mostra del Funerario di Charleroi in Belgio

Il 22 e il 23 Settembre Tosco Data parteciperà alla seconda edizione de "La Mostra del Funerario" a Charleroi in Belgio. Presenteremo per la prima volta il Software Memento I'M Cloud all'estero.

Per la prima volta nella sua storia, dopo il successo riscosso dal Software Memento I'M Cloud in Italia, Tosco Data parteciperà ad una Fiera del settore funebre in terra straniera.

Nei giorni 22 e 23 settembre, infatti, saremo presenti con uno stand a "La Mostra del Funerario" di Charleroi in Belgio.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, prevede uno spazio interamente dedicato al settore funerario. Un luogo di incontri per i professionisti, ma anche l'opportunità di mettersi a confronto con realtà diverse rispetto a quella italiana a cui siamo ormai abituati.

Ci auguriamo grazie a questa esperienza di riportare nuove idee e scoprire prodotti, innovazioni e servizi che ancora in Italia non sono in uso.

L'ingresso alla Fiera è gratuito per tutti coloro che fossero interessati.

Noi ci saremo, vi aspettiamo!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.