Tosco Data al VII Congresso Nazionale Feder.Co.F.It a Firenze

Tosco Data il 15 settembre sarà presente con uno stand al VII Congresso Nazionale di Feder.Co.F.It, sarà un'occasione per presentare nuovi formati di ricordini realizzabili con il Software Memento I'M Cloud per agenzie funebri.

In occasione del VII Congresso Nazionale Feder.Co.F.It (Federazione Comparto Funerario Italiano) che si svolgerà Sabato 15 Settembre presso Convito della Calza a Firenze, Tosco Data presenterà una serie di novità legate alla creazione e stampa di ricordini funebri tramite il Software Memento I'M Cloud.

L'ingresso al Congresso è aperto a tutti (soci e non) ed è gratuito.

Una location prestigiosa, i più significativi produttori del settore funerario, personalità politiche di riferimento del settore, le future novità della Funeraria Italiana.

L'evento inizierà alle 9:30 di sabato 15 settembre e prevede un fitto programma di interventi che vedrà la sua chiusura alle ore 19:30.

Durante tutta la durata del Congresso sarà possibile visitare gli stand di tutti i maggiori produttori del settore.

 

Manchi solo tu,

Noi ti aspettiamo!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.