Nuovo Display Interattivo FL!P Samsung

Riunioni e gruppi di lavoro non saranno più come prima grazie al nuovo Display Interattivo FL!P

Disegna, scrivi, ispira

Goditi la scorrevole e familiare sensazione della scrittura tradizionale in un formato digitale e versatile, con diversi colori, stili e grandezze. Con Samsung Flip possono scrivere fino a quattro persone in contemporanea, utilizzando qualsiasi oggetto come strumento di scrittura.

Prendi appunti, in collaborazione

Grazie all’ampia connettività di Samsung Flip, tu e il tuo team potrete prendere appunti e condividerli in diversi file con una qualità visiva ottimale.

Navigazione intuitiva

Il menu facile e intuitivo di Samsung Flip semplifica la navigazione e riduce il tempo necessario per accedere ai comandi o visualizzare i contenuti integrali. gli utilizzatori possono, inoltre, visualizzare in anteprima i contenuti delle singole pagine e apportare modifiche istantanee direttamente sullo schermo.

Proteggi le tue idee preziose

Assicurati che le tue idee innovative siano nelle mani giuste con un sistema di sicurezza rafforzato. Ogni team interno può impostare una password numerica univoca per bloccare il display e nascondere i contenuti critici.

Goditi una connettività versatile

La connettività di Samsung Flip permette di collaborare con facilità e in perfetta sincronia. Collega i tuoi dispositivi personali allo schermo centrale per rendere visibili contenuti interattivi, annotazioni e condivisioni.

Visualizzazione sincronizzata, controllo della sincronizzazione

La funzionalità Touch Out Control consente agli utenti di sincronizzare i propri dispositivi personali con Flip per la visualizzazione e il controllo in tempo reale. Le modifiche apportate sullo schermo centrale vengono trasmesse automaticamente al dispositivo dell’utente e viceversa per un’efficace visualizzazione.

Condividi facilmente i riassunti delle riunioni

Chiunque partecipi a una riunione sa quanto è frustrante prendere appunti e inviare i riassunti scritti a mano. Samsung Flip facilita questo noioso processo. Salva le conversazioni e i contenuti più importanti nella memoria centrale del display e condividili facilmente con i tuoi colleghi tramite canali mobili e digitali.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.