La nuova serie imageRUNNER ADVANCE, disponibile a partire da febbraio 2018, offre una potente combinazione di innovative tecnologie software e hardware per fornire alle aziende soluzioni documentali basate su cloud, sicure e affidabili.
PROTEGGERE GLI INVESTIMENTI AZIENDALI CON UNA PIATTAFORMA FIRMWARE UNIVERSALE
La nuova serie di prodotti imageRUNNER ADVANCE opera su piattaforma Unified Firmware Platform (UFP), offrendo una user experience e un sistema di gestione senza precedenti. Il monitoraggio sempre attivo permette un controllo costante delle potenziali vulnerabilità con un relativo risparmio di tempo e denaro.
Grazie ad un costante aggiornamento delle funzionalità, questi dispositivi sono efficienti, sicuri e non richiedono particolari interventi da parte degli utenti.
CONNETTIVITÀ CLOUD
Il portfolio aggiornato imageRUNNER ADVANCE è perfettamente integrabile con altre soluzioni di acquisizione e gestione documentale. La connettività cloud consente alle aziende di abbinare ai propri dispositivi specifici requisiti di workflow documentale.
PROGETTATA PER ESSERE SICURA
La piattaforma imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo della flotta stampanti, con una perfetta integrazione hardware/software.
Il login per l’autenticazione dell’utente presente sul dispositivo fa sì che anche i lavori inviati dai dispositivi mobili possano essere conservati in modo sicuro sino al momento del rilascio - salvaguardandone così la riservatezza. Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici.
Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.
Via Borgognoni 2/i - 51100 - Pistoia (PT)
Tel. 0573/22160 - Fax 0573/364375
P.I. 00482840477 - R.E.A. 106110