Tosco Data sarà presente alla Fiera TanExpo 2018 di Bologna

Nelle date del 5-6-7 Aprile 2018 a Bologna si svolgerà la Fiera TanExpo l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria, punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale .

I'Memento Cloud - Software per la Gestione dei servizi funebri

Ogni due anni si svolge a Bologna la Fiera TanExpo dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri si incontrano per aggiornarsi sulle novità in campo italiano ed internazionale.

Tosco Data parteciperà anche a questa edizione per presentare una nuova versione del programma per l'impaginazione e la stampa dei manifesti funebri davvero innovativa!

I'M Cloud è infatti l'ultima evoluzione di un software che ha già riscosso enorme successo nel settore funebre.

Vieni a trovarci al nostro stand HALL 22 - STAND A7/B6

 

Se hai bisogno di effettuare un ordine di consumabili, questo è il momento buono!

Tutti coloro che effettueranno un ordine superiore a € 800,00 entro il 31 Merzo, riceveranno un biglietto replica designer bags omaggio per la Fiera di Bologna!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.