ToscoData sarà presente alla terza edizione della Fiera TenerExpo

Tener Expo un momento di incontro e confronto per il mercato funerario con un marketing diretto dove le aziende partecipanti presentano offerte ad hoc per l’occasione, consolidando i rapporti con la clientela già esistente e acquisendone di nuova.

ToscoData sarà presente alla terza edizione della Fiera TenerExpo di Taormina

Nelle date 17-18-19 Novembre 2017 ToscoData parteciperà alla terza edizione del TenerExpo di Taormina. Tener Expo un momento di incontro e confronto per il mercato funerario con un marketing diretto dove le aziende partecipanti presentano offerte ad hoc per l’occasione, consolidando i rapporti con la clientela già esistente e acquisendone di nuova.

Tosco Data presenterà per la prima volta le funzionalità del nuovo Software I'M Cloud che sarà presentato ufficialmente nel 2018 alla Fiera di Bologna.

I’M Cloud consente di realizzare visivamente l’anteprima della stampa direttamente sullo schermo del proprio pc perfettamente fedele ed identica al risultato finale una volta stampata in alta qualità.

L’utente avrà a disposizione una suite di funzioni con abbonamenti a pacchetti giornalieri, mensili o annuali.replica uhren

Da sempre Toscodata studia e anticipa le esigenze dei propri clienti riuscendo a progettare concrete soluzioni. Grazie all’evoluzione del nuovo software è ora possibile una nuova tipologia di archiviazione documenti, quella in Cloud , accessibile e consultabile in modo sicuro da pc, tablet e smartphone, in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni senza impegno.

Tosco Data Srl
The company is characterized by a completely in-house production process and attention to detail, offering perfect replica watches to meet every requirement of a clientele accustomed to very high quality standards.